Chi siamo

Siamo uno dei principali impianti italiani di gestione dei rifiuti specializzati nel trattamento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi. 

Sede di Rovereta dal alto
Rovereta chi siamo

All’interno dei nostri impianti, per una superficie totale di 20.000 metri quadrati, dedichiamo uno spazio coperto di 6.000 metri quadrati ad attività autorizzate quali stoccaggio, smaltimento, trattamento e recupero completo dei rifiuti.

Wolftank Rovereta affianca le aziende nel loro sviluppo industriale sostenibile, offrendo supporto tecnico, gestionale e amministrativo quando devono gestire i rifiuti. Rispettando tutti gli standard e le direttive, promuoviamo l’equilibrio tra lo sviluppo industriale dei nostri clienti e la necessaria protezione del pianeta.

Il nostro approccio si basa su una continua attenzione all’innovazione e al rispetto dell’ambiente.

La nostra sede è a Cerasolo di Coriano, Rimini (Italia).

Innovazione

HARMONIZE ECONOMY WITH ECOLOGY

Diversificazione

net zero emissions

Know-how

Le nostre certificazioni

La qualità è il criterio fondamentale. I nostri processi di lavoro sono certificati secondo le seguenti certificazioni:

Le nostre Autorizzazioni
N. 461 codici EER autorizzati allo stoccaggio e trattamento
208.000 ton/anno di capacità autorizzata al trattamento rifiuti

(operazioni R3-R5-R12-R13-D8-D9-D13-D14-D15)”

n° 8.980 tonn. - STOCCAGGIO

(D15, e R13)

Sul Wolftank Group:

Energizing the future

Il Wolftank Group è un partner tecnologico leader a livello mondiale per le soluzioni energetiche e ambientali. Fondato nel 1987 in Alto Adige, è stato un pioniere nel nostro settore, operando con successo nel campo dell’ingegneria e della protezione ambientale. Oggi il Wolftank Group ha filiali che operano in sette paesi e tre continenti, con clienti in più di venti Paesi.

Specificamente in Italia, il Wolftank Group gestisce anche le nostre societá sorelle Wolftank Italy e Mares s.r.l.

s.r.l.

Wolftank Headquarter
Wolftank Hydrogen Station Technology

Il Wolftank Group sviluppa e realizza le tecnologie del futuro per ridurre le emissioni e decarbonizzare i trasporti e costruire l’infrastruttura per la mobilità a emissioni zero contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi climatici globali mediante soluzioni quali le stazioni di rifornimento di Idrogeno, Bio-Metano e Bio-GNL.

Nel settore ambientale il Wolftank Group offre servizi di consulenza, due diligence e servizi personalizzati per la bonifica del suolo e delle acque e per la gestione e smaltimento dei rifiuti speciali o pericolosi.

Sempre nell’ambito della protezione dell’ambiente il Wolftank Group è leader nelle tecnologie per il recupero e messa in sicurezza dei serbatori mediante la tecnologia DOPA.

Il Wolftank Group utilizza la propria esperienza per garantire un ecosistema equilibrato, sostenendo la crescita di clienti e partner. L’impegno etico, i valori e la responsabilità per la sostenibilità sono alla base della sua solida strategia

Il Il Wolftank Group è quotato in borsa dal 2019. Le azioni sono trattate sul Segmento Direct Market Plus della Borsa di Vienna, sul Mercato Aperto di Francoforte, su XETRA, sull’m:access della Borsa di Monaco e sul Mercato Aperto di Berlino.

Sobre Wolftank Group

Wolftank Group in cifre

0 +
progetti di stazioni di servizio nuove e ristrutturate anche con GNL e idrogeno
0
brevetti
EUR 0 + m
3 milioni di euro investiti in R&S, brevetti e marchi
0 +
interventi di recupero e messa in sicurezza di serbatoi
0 +
progetti di bonifica ambientale
0 +
impianti di trattamento di acque sotterranee contaminate
0
tonnellate di rifiuti gestite in un anno
0 +
clienti da oltre 30 anni
Scopri di più sul Wolftank Group: www.wolftankgroup.com
Iscriviti alla nostra newsletter
Contatta il nostro team