Chi siamo
Siamo uno dei principali impianti italiani di gestione dei rifiuti specializzati nel trattamento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.
All’interno dei nostri impianti, per una superficie totale di 20.000 metri quadrati, dedichiamo uno spazio coperto di 6.000 metri quadrati ad attività autorizzate quali stoccaggio, smaltimento, trattamento e recupero completo dei rifiuti.
Wolftank Rovereta affianca le aziende nel loro sviluppo industriale sostenibile, offrendo supporto tecnico, gestionale e amministrativo quando devono gestire i rifiuti. Rispettando tutti gli standard e le direttive, promuoviamo l’equilibrio tra lo sviluppo industriale dei nostri clienti e la necessaria protezione del pianeta.
Il nostro approccio si basa su una continua attenzione all’innovazione e al rispetto dell’ambiente.
La nostra sede è a Cerasolo di Coriano, Rimini (Italia).
Innovazione
Diversificazione
Know-how
Le nostre certificazioni
La qualità è il criterio fondamentale. I nostri processi di lavoro sono certificati secondo le seguenti certificazioni:
(operazioni R3-R5-R12-R13-D8-D9-D13-D14-D15)”
(D15, e R13)
Sul Wolftank Group:
Il Wolftank Group è un partner tecnologico leader a livello mondiale per le soluzioni energetiche e ambientali. Fondato nel 1987 in Alto Adige, è stato un pioniere nel nostro settore, operando con successo nel campo dell’ingegneria e della protezione ambientale. Oggi il Wolftank Group ha filiali che operano in sette paesi e tre continenti, con clienti in più di venti Paesi.
Specificamente in Italia, il Wolftank Group gestisce anche le nostre societá sorelle Wolftank Italy e Mares s.r.l.
Il Wolftank Group sviluppa e realizza le tecnologie del futuro per ridurre le emissioni e decarbonizzare i trasporti e costruire l’infrastruttura per la mobilità a emissioni zero contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi climatici globali mediante soluzioni quali le stazioni di rifornimento di Idrogeno, Bio-Metano e Bio-GNL.
Nel settore ambientale il Wolftank Group offre servizi di consulenza, due diligence e servizi personalizzati per la bonifica del suolo e delle acque e per la gestione e smaltimento dei rifiuti speciali o pericolosi.
Sempre nell’ambito della protezione dell’ambiente il Wolftank Group è leader nelle tecnologie per il recupero e messa in sicurezza dei serbatori mediante la tecnologia DOPA.
Il Wolftank Group utilizza la propria esperienza per garantire un ecosistema equilibrato, sostenendo la crescita di clienti e partner. L’impegno etico, i valori e la responsabilità per la sostenibilità sono alla base della sua solida strategia
Il Il Wolftank Group è quotato in borsa dal 2019. Le azioni sono trattate sul Segmento Direct Market Plus della Borsa di Vienna, sul Mercato Aperto di Francoforte, su XETRA, sull’m:access della Borsa di Monaco e sul Mercato Aperto di Berlino.